Data | Ora di inizio | Ora di fine |
Finalità
Riflettere su punti di forza e aree di miglioramento nella propria modalità di gestione del tempo
Utilizzare un modello efficace di gestione del tempo
Legare la gestione del tempo allefficacia della gestione del processo di vendita
Trasformare il tempo da vincolo a risorsa nella vendita
Contenuti
Il tempo: tempo del venditore e tempo del cliente
Il tempo come variabile caratteriale: tempo circolare e tempo lineare
Comprendere la modalità di gestione del tempo del venditore e del cliente
Un modello efficace di gestione del tempo: i quattro quadranti di Covey
I Quattro quadranti in relazione al processo di vendita
Riorganizzare il proprio tempo: la giornata del venditore
Riorganizzare il proprio tempo: capire qual è il momento giusto per la vendita
Il tempo come vincolo e il tempo come risorsa: trasformare gli sprechi in riserve di tempo
Utilizzare il tempo come leva dacquisto
Docente
dott. Giovanni Tavaglione (realizza progetti di selezione, gestione e sviluppo delle risorse umane per grandi aziende nazionali e internazionali a partire da metodologie innovative e fortemente esperienziali.);
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