Palazzo Torriani
primo piano
convegno_appalti_pubblici.JPG

“Alla ricerca di un nuovo equilibrio” Il nuovo codice degli appalti pubblici illustrato a Palazzo Torriani

“Cambiano le regole ma le criticità di fondo restano”. Così il Presidente di Ance Udine, Roberto Contessi, si è espresso nell’aprire i lavori del convegno di studio sul nuovo codice degli appalti pubblici, svoltosi a Palazzo Torriani. La nuova normativa entrata in vigore da circa un mese ha già prodotto incertezze nell’attuazione delle nuove procedure di gara inerenti lavori, servizi e forniture, con difficoltà sia da parte delle stazioni appaltanti che delle imprese.

...segue

notiziario

Mercoledý, 25 Maggio 2016

Relazioni industriali e affari sociali