EXCEL: L'analisi logica dei dati

Destinatari
Il corso è adatto a principianti con conoscenza base del software e si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze tecniche e operative adatte a formare un profilo di utilizzatore consapevole dell' applicativo.

Finalità
Il workshop nasce come risposta professionale alle esigenze più comuni degli utenti d' ufficio e offre l' opportunità di affrontare e risolvere la maggior parte delle problematiche che emergono di norma durante l' utilizzo dell' applicazione in campo lavorativo. Durante il laboratorio verranno analizzate in modo approfondito le formule SE(), E(), O(), SE.ERRORE(). Verrà inoltre trattata in modo approfondito la formattazione condizionale anche tramite l' utilizzo delle formule logiche.

Contenuti
Approfondimento sulle funzioni logiche; la formula SE(); la formula E(); la formula O(); nidificazione di formule logiche; la formula SE.ERRORE(); utilizzo avanzato della formattazione condizionale.

Docente
Alexs Puntin - Formatore certificato ECDL core e advanced, Microsoft IC3, Microsoft Expert, Microsoft Professionist, Microsoft Office Master, Microsoft Office Master Istructor e Microsoft IQ Center Administator. Da oltre 18 anni propone corsi Office, programmazione Office ed è consulente aziendale per analisi dati e sviluppo di applicazioni. Il suo lavoro consiste nell'analisi globale dei flussi di dati all'interno di un sistema valutandone punti di forza e criticità, studiando metodi di automazione e implementando funzioni personalizzate ad hoc che portino a risultati di analisi efficaci aumentando le performance e diminuendo drasticamente tempi e costi

Dettagli corso

Cerca nel sito


Link convenzioni
Link virtual Tour

Prossimi convegni

Nessun convegno in programma