Sito web di Confindustria Udine. Nuovo servizio di promozione delle attività delle aziende associate in lingua inglese.

Informiamo le aziende associate che nel mese di settembre Confindustria Udine intende pubblicare una nuova sezione del sito in lingua inglese con la possibilità, tra le altre, di consultare le attività delle aziende associate così come inserite nel Repertorio delle aziende.

Gli utenti esteri potranno effettuare le ricerche avvalendosi della classificazione delle attività economiche in lingua inglese che corrisponde ai codici ATECO di ciascuna azienda. La ricerca restituirà come risultato la ragione sociale, la descrizione in inglese dell’attività come da codice ATECO, classe di dipendenti, classe di fatturato, il sito web dell’azienda, l’indirizzo e il contatto di un referente se inserito.

Il Repertorio dal mese di settembre sarà quindi disponibile e ad accesso libero, sia nella sua versione in italiano sia in inglese, sul sito web e sull’app di Confindustria Udine dal menù Business opportunity.

Per quanto concerne l’aggiornamento dei dati, il Repertorio sarà aggiornato inviando notifiche automatiche alle aziende, fatta salva la possibilità, da parte delle aziende stesse, di segnalare aggiornamenti o modifiche nella parte redazionale a loro riservata accedendo con l’utenza del Legale Rappresentante.

Le aziende associate che non hanno aderito al progetto, ma che sono interessate a farlo, possono inviare una comunicazione all’indirizzo email repertorioaziende@confindustria.ud.it.

Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Direzione al numero 0432 276252.