INDIA, seguito evento del 29 giugno scorso: MISSIONE IMPRENDITORIALE NAZIONALE - TECHNOLOGY SUMMIT DI NEW DELHI (29-30 ottobre 2018) e creazione programma su misura per le aziende partecipanti.

Confindustria Udine, lo scorso 29 giugno, ha organizzato presso la propria sede un incontro di approfondimento per le aziende associate a cui è seguito un momento di incontri bilaterali con gli ospiti indiani presenti, rappresentanti della ICICI Bank e dello studio Udyen Jain.

Come preannunciato durante l’evento e nella nostra comunicazione del 14 giugno u.s., l’incontro è stato organizzato anche per testare l’interesse imprenditoriale a partecipare alla missione di sistema nazionale che si terrà a New Delhi i prossimi 29 e 30 ottobre per il Technology Summit di New Delhi, di cui in allegato vengono riportati tutti i dettagli.

A tale proposito Confindustria Udine intende, per le aziende che lo desiderino, sfruttare tale importante missione per organizzare o nelle giornate immediatamente precedenti o successive, degli incontri b2b con potenziali controparti indiane.

L’Associazione sarà il leader di progetto per la parte relativa agli incontri personalizzati, a latere del summit italo-indiano, e coordinerà l’attività di scouting e predisposizione delle agende in collaborazione con lo studio Udyen Jain, che ha sul territorio udinese una partnership con ACB Group.

Già alcune imprese hanno manifestato il loro interesse a prendere parte all’iniziativa. Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione delle aziende per degli incontri preparatori mirati alla missione anche al fine di raccogliere gli utili elementi per una corretta profilazione aziendale e degli interessi sul mercato indiano.

Per quanto concerne la partecipazione alla missione nazionale di sistema, si invitano le aziende a seguire le istruzioni riportate in allegato ed a comunicare a Confindustria Udine la propria adesione entro e non oltre il prossimo venerdì 7 settembre 2018.

Gli uffici dell’Associazione sono a completa disposizione degli imprenditori (Alessandro Tonetti, tel: 0432-276246, e-mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it).