Focus Francia, dal vicino mercato europeo, le opportunità per l’internazionalizzazione per le aziende. Mercoledì 26 settembre ore 15.00, Palazzo Torriani.

Confindustria Udine continua a collaborare con la Finest Spa in maniera continuativa dal 2014 per l’assistenza alle aziende associate sui temi dell’internazionalizzazione in taluni Paesi del Mondo.

Considerato che il Paese è la quinta economia mondiale in termini di PIL, secondo mercato europeo con più di 66 milioni di abitanti, settimo Paese investitore sulla scena internazionale e destinazione primaria per gli investimenti esteri diretti italiani e che dal 2014, oltre agli storici Paesi dell’Est Europa, Finest Spa può operarvi direttamente, l’Associazione propone un incontro di approfondimento sul mercato d’Oltralpe alle aziende associate.

L’incontro è promosso in considerazione dell’attività di mappatura svolto tra le aziende associate ad inizio anno che la Commissione Internazionalizzazione di Confindustria Udine ha tramutato in proposte d’attività per l’anno in corso ed il 2019, e tra queste rientra appieno la Francia.

L’incontro si terrà il prossimo

mercoledì 26 settembre 2018, a partire dalle ore 15.00 presso Palazzo Torriani.

L’evento sarà aperto dal Vice Presidente Vicario di Confindustria Udine, dr. Cristian Vida, a cui seguiranno le relazioni di Business France, PWC, Finest Spa, DS Avocats, BNL Gruppo BNP Paribas.

Alle ore 17.00, al termine degli interventi tecnici, le aziende che lo desiderino possono richiedere un incontro con i relatori per gli approfondimenti necessari compilando la scheda allegata.

E’ richiesta gentile conferma di presenza all’incontro iscrivendosi on-line sul sito www.confindustria.ud.it/convegni, entro il prossimo lunedì 24 settembre 2018.

Gli uffici dell’Associazione rimangono a completa disposizione delle aziende associate (Alessandro Tonetti, tel: 0432-276246, e-mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it ).