Incontro con il graphic designer Massimo Pitis

Informiamo le aziende associate che l’Accademia di Belle arti di Udine G.B. Tiepolo, in occasione dell’inaugurazione del 3° anno del corso di graphic design per l’Impresa, ha organizzato per lunedì 8 ottobre p.v. alle ore 18.00 a Palazzo Torriani un incontro con il graphic designer Massimo Pitis.

 

Di seguito il programma dell’evento:

 

Saluti di benvenuto

Damiano Ghini – Delegato alla Cultura di Confindustria Udine

 

Fausto Deganutti - Presidente Accademia di Belle arti Udine G.B. Tiepolo

 

Interventi

Flavio Marocco – Responsabile Marketing di Ferriere Nord S.p.a.

ABA UD per l’Impresa opportunità comuni di crescita, L’esperienza di Ferriere Nord S.p.a. con l’Accademia di Belle Arti di Udine

 

Massimo Pitis - fondatore di Pitis e Associati e direttore artistico Wired Italia

Chi conosce tutte le risposte, non si è fatto tutte le domande

 

L’iniziativa rappresenterà anche un’occasione per presentare alle aziende associate l’opportunità di collaborazione con l’Accademia per sviluppare congiuntamente i progetti di laurea di primo livello degli studenti del terzo anno. Un’importante possibilità di confronto tra l’Accademia e le imprese che vorranno supportare gli allievi, nonché un’occasione per le realtà produttive per conoscere profili qualificati inseribili a breve termine nel mercato del lavoro.

 

L’Accademia di Belle arti di Udine G.B. Tiepolo si inserisce in quella tipologia di istituzione di alta cultura che fa parte del comparto universitario dell’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM), dedicato all’arte visiva, al design, all’arte applicata e alla storia dell’arte. L’Accademia vuole raggiungere alcuni obbiettivi fondamentali quali fornire formazione superiore e promuovere la ricerca nei vari campi delle arti figurative e preparare adeguatamente gli allievi per l’esercizio della professione.

 

È richiesta l’iscrizione on-line www.confindustria.ud.it/convegni/. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.