Convegno “Finanziaria regionale 2019. Provvedimenti in materia di Irap”. Venerdì 1 febbraio 2019, ore 14.30 Palazzo Torriani.

La Finanziaria regionale 2019, approvata dal Consiglio Regionale lo scorso 15 dicembre, adotta provvedimenti importanti in materia di Irap con un taglio significativo per le attività produttive per oltre 10 milioni.

Il pacchetto di iniziative va a vantaggio delle imprese del territorio e, allo stesso tempo, tutela il rapporto lavoratore-famiglia. Tra i provvedimenti, Irap a zero nei territori montani e per tutti i nuovi insediamenti in regione, deduzioni a chi assume a tempo indeterminato lavoratori usciti da crisi aziendali, con detrazioni crescenti al crescere dell'età del lavoratore stabilizzato, riduzione Irap dell'1% per le imprese che investono nel welfare e nei patti di conciliazione lavoro - famiglia.

 

Confindustria Udine organizza un incontro sul tema dal titolo

 

FINANZIARIA REGIONALE 2019. PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI IRAP.

che si svolgerà venerdì 1° febbraio 2019 dalle ore 14.30

 

di seguito il programma dell’incontro:

14.30 accredito

14.45 saluti introduttivi dott.ssa Anna Mareschi Danieli, Presidente di Confindustria Udine

15.00 intervento dott. Roberto Lunelli, commercialista

15.20 intervento avv. Barbara Zilli, Assessore alle finanze e patrimonio Regione Autonoma Friuli Venezia GiuliA

15.40 dibattito

16.00 conclusione

L’incontro è rivolto alle aziende associate. Le imprese non associate, interessate alla partecipazione, possono contattare la segreteria del convegno allo 0432-276252.

È richiesta l’iscrizione on-line all’indirizzo http://www.confindustria.ud.it/convegni/.

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se è stata dimenticata la password è possibile richiederla all’email tecnologie@confindustria.ud.it.