Convegno “Dichiarazione annuale accise energia elettrica e adempimenti fiscali connessi all’officina elettrica”.

Confindustria Udine, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Udine, organizza un convegno gratuito dal titolo

DICHIARAZIONE ANNUALE ACCISE ENERGIA ELETTRICA

E ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI ALL’OFFICINA ELETTRICA

 che si terrà presso la sede dell’Associazione, a palazzo Torriani, venerdì 8 marzo 2019 con inizio alle ore 10.00 (durata prevista 2 ore circa).

 Nel corso dell’incontro il dott. Marco Marsico e il dott. Letterio Currò, funzionari del locale Ufficio delle Dogane, illustreranno la vigente normativa in materia fornendo utili indicazioni agli operatori anche con riferimento al rinnovo delle firme digitali.

È richiesta l’iscrizione on-line entro giovedì 7 marzo p.v.: http://www.confindustria.ud.it/convegni/.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.

Gli atti del convegno saranno a disposizione sul sito www.confindustria.ud.it al più tardi nella mattinata dell’incontro (si ricorda che gli stessi non verranno distribuiti in forma cartacea).

Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (Marcello Orsatti tel. 0432-276248, Serena Barbieri tel. 0433-2041, e-mail fiscale@confindustria.ud.it) porgiamo i migliori saluti.