Executive MBA per imprenditori e classe dirigente del territorio

L'Università degli Studi di Udine e Confindustria Udine stanno valutando la possibile attivazione a Udine di un Executive MBA (Executive Master in Business Administration) pensato per imprenditori e classe dirigente del territorio. L'MBA rappresenta il più prestigioso titolo di specializzazione in campo economico-aziendale, offrendo una preparazione nei vari ambiti del management (dal bilancio alla strategia aziendale, alla finanza, all’organizzazione del lavoro).

Per la prima volta un master MBA custom fit!

Il Master prevede 300 ore di didattica e verrà strutturato in formula blended part-time, con sessioni con didattica a distanza alternate a sessioni in aula, per manager e imprenditori che vogliono conciliare carriera e formazione.

Il percorso si avvarrà inoltre di collaborazioni con prestigiose università straniere.

Le lezioni si svolgeranno in lingua italiana o in lingua inglese con interprete (se richiesto) e si terranno presso le sedi di Confindustria Udine e dell'Università degli Studi di Udine.

Si prevede un costo dell'intero Master EMBA compreso tra i 9.000€ ed i 12.000€.

Il questionario che vi proponiamo si pone come obiettivo quello di co-progettare con le imprese del territorio l'organizzazione didattica delle lezioni e gli argomenti di approfondimento del Master.

Il link per accedere al questionario è il seguente https://forms.gle/8NajaWaAAjFGLqJs5.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare la dott.ssa Eva Pividori allo 0432/276217.