Club Lavoro, Servizio Sindacale e Risorse Umane

Nasce il Club Lavoro, Servizio Sindacale e Risorse Umane di Confindustria Udine. L'obiettivo è quello di creare un gruppo di confronto su temi di diritto del lavoro, sindacale e delle risorse umane in genere legati all’applicazione pratica della normativa giuslavoristica da parte delle imprese.

Riteniamo che spazi di confronto reciproco tra le aziende rappresentino una proficua opportunità dal punto di vista operativo, tenuto conto delle non infrequenti difficoltà riscontrate nelle modalità di attuazione concrete della normativa vigente.

Il Club Lavoro, Servizio Sindacale e Risorse Umane è riservato a imprenditori/responsabili dell’ufficio personale delle aziende associate. L’adesione è gratuita.

Gli incontri, di carattere monotematico, non avranno un’impronta didattica. Verranno solo introdotti da un breve riferimento alla normativa rispetto al tema trattato, lasciando poi spazio alla discussione attiva tra i partecipanti, all’approfondimento e alla condivisione di eventuali soluzioni adottate nella propria realtà aziendale.

Il primo appuntamento è fissato per il mese di ottobre 2019, come di seguito dettagliato. I successivi incontri saranno di volta in volta comunicati e riguarderanno temi per i quali i partecipanti esprimeranno specifico interesse.

30 Ottobre 2019 ore 15.00

Contratto di lavoro a tempo determinato

L’impatto del c.d. Decreto Dignità (DL n. 87/2018 conv. L. n. 96/2018)

nella prassi aziendale.

Per partecipare al Club Vi invitiamo a trasmettere una mail a: sindacale@confindustria.ud.it

Per l’iscrizione al primo appuntamento di ottobre vi invitiamo all’iscrizione on-line entro il 28 ottobre p.v. http://www.confindustria.ud.it/convegni/.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.