Bando regionale per l'utilizzo delle energie rinnovabili - Lunedì 27 febbraio incontro di approfondimento a palazzo Torriani

Confindustria Udine organizza per lunedì 27 febbraio, con inizio alle 15, a palazzo Torriani, un incontro di approfondimento sul Bando regionale per l’utilizzo delle energie rinnovabili.

Interverranno Anna Mareschi Danieli, vicepresidente di Confindustria Udine, Marco Bruseschi, presidente della Commissione energia di Confindustria Udine, Sergio Emidio Bini, assessore regionale alle Attività produttive e turismo, Magda Uliana, direttore centrale Attività produttive e turismo della Regione FVG, e Fabrizio Corte, responsabile degli aspetti tecnici del bando.

Il 15 febbraio scorso, come noto, è stato aperto il Bando regionale per la produzione e l’autoconsumo dell’energia elettrica e termica da fonti rinnovabili. Confindustria Udine ha promosso questo incontro con la Regione FVG a beneficio delle imprese per approfondire in particolare gli aspetti relativi alla presentazione delle domande.