Incontro di studio sul conguaglio annuale dei redditi di lavoro dipendente ed assimilati e le novità di fine anno

Con l’approssimarsi della fine dell’anno tutti i sostituti d’imposta, in qualità di datori di lavoro e di committenti di collaborazioni coordinate e continuative, dovranno predisporre i consueti adempimenti tenendo in considerazione le novità di carattere fiscale e previdenziale introdotte, oltre che predisporre le consuete operazioni a conguaglio dei trattamenti corrisposti.

Per supportare le aziende interessate, in prossimità dell’imminente scadenza, l’Associazione organizza questo incontro di studio.

Interverrà, in veste di relatore, il cdl Alberto Bortoletto, professionista e collaboratore del Centro Studi INAZ.

L’incontro è gratuito per le aziende associate.

Per le aziende non associate la partecipazione è possibile previo pagamento di 100,00 euro più IVA ed iscrizione entro mercoledì 3 dicembre p.v., con l’invio della scheda allegata da trasmettere al fax 0432 276205 o via mail a sindacale@confindustria.ud.it .