Convegno “Conguagli di fine anno e altre novità Fisco/Lavoro”.

Con l’approssimarsi della fine dell’anno tutti i sostituti d’imposta, in qualità di datori di lavoro e di committenti di collaborazioni coordinate e continuative, dovranno predisporre i consueti adempimenti tenendo in considerazione le novità di carattere fiscale e previdenziale introdotte, oltre che predisporre le consuete operazioni a conguaglio dei trattamenti corrisposti.

Per supportare le aziende interessate, in prossimità dell’imminente scadenza, l’Associazione organizza un incontro di studio sul tema:

CONGUAGLI DI FINE ANNO E ALTRE NOVITA’ FISCO/LAVORO.

Il convegno si terrà presso la sede di Confindustria Udine a palazzo Torriani

martedì 13 dicembre 2016 dalle ore 9.30 alle 12.30.

Il convegno sarà visibile in videoconferenza dalla Delegazione di Tolmezzo.

Interverrà, in veste di relatore, il cdl Alberto Bortoletto, professionista e collaboratore del Centro Studi INAZ.

L’incontro è gratuito per le sole aziende associate; per i non associati la partecipazione è possibile al costo di 100,00 € + Iva (in tal caso contattare la segreteria del convegno allo 0432-276228 per le modalità di pagamento). È richiesta l’iscrizione on-line, entro lunedì 12 dicembre p.v., dal sito www.confindustria.ud.it. Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.

Gli atti del convegno saranno a disposizione sul sito www.confindustria.ud.it al più tardi nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre (si ricorda che gli stessi non verranno distribuiti in forma cartacea).

Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (Marcello Orsatti tel. 0432-276248, Serena Barbieri tel. 0432-276247, e-mail fiscale@confindustria.ud.it) porgiamo i migliori saluti.