Club Lavoro, Servizio Sindacale e Risorse Umane

Il Club Risorse Umane e Formazione è nato al fine di integrare e supportare le varie funzioni dell'Area Risorse Umane ed è riservato ai responsabili/referenti del personale all'interno delle aziende associate.

Il Club svilupperà una serie di iniziative mirate, rivolte ad implementare le competenze specifiche degli interessati, consentire un'attività di benchmarking dei moduli formativi, promuovere iniziative comuni nell'ambito della formazione finanziata (e non solo), sviluppare approfondimenti tematici anche su iniziativa e sollecitazione dei partecipanti al Club, promuovere le attività di formazione e selezione/ricollocazione del personale.

L'adesione al Club e gratuita e riservata alle Imprese associate che, se interessate, possono rivolgersi agli indirizzi indicati,  confermando l'interesse a partecipare e consentendoci così l'inserimento nella mailing list.aa