Il contratto di agenzia

Destinatari
Responsabili commerciali, responsabili del personale, responsabili amministrativi, Amministratori società con delega allo sviluppo reti commerciali, addetti ufficio commerciale, amministrativo e del personale.

Finalità
Fornire ai partecipanti elementi di base sul contratto di agenzia, sulle differenze rispetto al rapporto di procacciatore d'affari e sul contenzioso in caso di accertamento Enasarco.

Contenuti
Agenzia - Il contratto di agenzia; - Obblighi dell'Agente - Obblighi del Preponente - Brevi cenni sulla risoluzione del contratto di agenzia - Il patto di non concorrenza Procacciatori Accertamenti Enasarco – Contenzioso

Docente
avv. Giorgio Damiani - Laurea in Giurisprudenza conseguita nel 1995 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Iscritto all'Albo degli Avvocati dal 1998 Iscritto all'Albo degli Avvocati cassazionisti dal 2011 Settore di competenza: diritto del lavoro e della previdenza sociale. Esperto nell'ambito della consulenza e della gestione del contenzioso in tutte le principali aree del diritto del lavoro e della previdenza sociale. Socio AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani)