Programma formativo 2017

Il servizio Formazione di Confindustria Udine presenta il programma formativo che sarà realizzato nel corso del 2016 e che potrà essere modificato e/o integrato nel corso dell’anno su indicazione delle stesse aziende oppure sulla base delle esigenze formative che nel frattempo potranno emergere.

Confindustria Udine organizza corsi di formazione finanziati accreditati da Fondimpresa consultabili dal catalogo formativo.

Modalità d'iscrizione e condizioni di partecipazione


QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Qualora l'azienda iscriva allo stesso corso più di una persona, sull'importo complessivo viene applicato uno sconto del 10%. Il pagamento va effettuato al momento del ricevimento della nostra conferma d'iscrizione dei partecipanti al corso con le seguenti modalità:


  • bonifico bancario: CASSA DI RISPARMIO DEL F.V.G. - IT 50 Q 06340 12300 100000008345
  • Assegno Circolare / Bancario intestato a "Confindustria Udine"
  • rimessa contante.



ASPETTI ORGANIZZATIVI

L'iscrizione deve essere comunicata alla Segreteria Organizzativa del corso mediante invio della “Scheda d'iscrizione” al numero di fax oppure on line entro il termine indicati nella scheda stessa, e si intenderà perfezionata nel momento in cui Confindustria Udine ne darà conferma scritta a mezzo posta elettronica.
In caso di mancata partecipazione, che dovrà essere comunicata via fax o via mail 2 giorni prima dell’inizio del corso, sarà facoltà di Confindustria Udine addebitare, a copertura dei costi sostenuti, una quota pari al 50% della quota di iscrizione al corso.
Oltre il termine su indicato il costo del corso verrà addebitato a prezzo pieno. L'eventuale variazione dei nomi dei partecipanti dovrà essere comunicata tempestivamente alla Segreteria. Il corso avrà luogo con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti che verrà valutato da Confindustria Udine per ogni singolo corso.
I partecipanti non potranno superare - nel rispetto dell'ordine di ricevimento della scheda - il numero ottimale dal punto di vista didattico; qualora tale numero venga superato, si farà il possibile per organizzare ulteriori edizioni, alle medesime condizioni della prima. Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti l'attestato di frequenza. Confindustria Udine si riserva la facoltà, per motivi sopraggiunti, di annullare il corso dandone comunicazione ai referenti aziendali indicati dall'azienda nella scheda di iscrizione.

LIVELLO DI PREPARAZIONE DEI PARTECIPANTI

Sarà cura dell'Azienda valutare l'effettivo livello di preparazione dei partecipanti, in funzione dei contenuti del corso; l'avvenuta frequenza delle lezioni esonera pertanto Confindustria Udine da qualsivoglia responsabilità al riguardo e comporta, di conseguenza, la completa corresponsione dell'importo dovuto.

MODIFICHE ORGANIZZATIVE

Nel caso di particolari esigenze organizzative, Confindustria Udine si riserva di apportare le necessarie variazioni sia alle date che agli altri aspetti operativi, previa comunicazione con adeguato preavviso.

ABBONAMENTI

Condizioni particolari potranno venire concordate qualora l'azienda richieda un abbonamento a significativi cicli tematici o comunque iscriva nell'arco dell'anno solare un numero di persone particolarmente elevato.

Cerca nel sito


Link convenzioni
Link virtual Tour

Cerca il tuo corso