Convegno "Innovazione sostenibile e imprese in montagna" - Tolmezzo, 29 marzo 2019

 15/03/2019

Confindustria Udine e Confindustria Belluno Dolomiti organizzano un convegno sulla crescita inclusiva e sostenibile dei territori montani nell’ambito delle grandi sfide tecnologiche della quarta rivoluzione industriale dal titolo

 "Innovazione sostenibile e imprese in montagna", il prossimo venerdì 29 marzo alle ore 15.00 presso la Delegazione di Tolmezzo di Confindustria Udine in via Carducci n. 22.

Le montagne possono trovare nella nuova era tecnologica un impulso allo sviluppo se sapranno costruire un nuovo racconto di se stesse, dove l’innovazione tecnologica e sociale, la qualità del capitale umano e sociale, le sfide ambientali rappresentano nuove opportunità.
Durante l’incontro saranno presentati brevemente alcuni casi aziendali del territorio montano, che introdurranno il dibattito dove tutti i presenti saranno invitati a condividere le proprie esperienze, opinioni ed idee, un momento di confronto e approfondimento volto a definire una visione condivisa del futuro della montagna al di là dei confini amministrativi e delle singole specificità.

L'evento rientra nelle manifestazioni di Innovalp 2019.

E’ richiesta l’iscrizione on-line tramite il link al sito di Confindustria Udine http://www.confindustria.ud.it/convegni/. Per informazioni: innovazione@confindustria.ud.it