Prosecuzione FOCUS CINA di Confindustria Udine. Seconda missione imprenditoriale, novembre 2018.

Confindustria Udine, dopo la missione svoltasi a giugno nella Repubblica Popolare Cinese tra Pechino e Shangai, propone, come già enunciato nei mesi scorsi, la prosecuzione delle attività di accompagnamento e promozione delle proprie associate su tale mercato.

Il periodo individuato per la prossima missione è la seconda parte del mese di novembre.

Al fine di attivare il lavoro di ricerca delle migliori controparti locali per l’organizzazione di incontri d’affari, chiediamo cortesemente alle aziende interessate di compilare l’allegata scheda di rilevazione dei propri interessi sul mercato cinese da restituire all’Associazione entro e non oltre il prossimo venerdì 14 settembre 2018.

Contestualmente si richiede anche l’invio di un company profile in lingua inglese per una più efficace ricerca.

La missione è aperta anche alle imprese che abbiano già rapporti consolidati o addirittura un presidio produttivo o commerciale in loco, al fine di poter espandere i propri contatti nel Paese.

Le aziende interessate a partecipare alla missione sono pregate di prendere contatto con gli uffici di Confindustria Udine anche per l’organizzazione logistica della missione (Alessandro Tonetti, tel. 0432-276246, e-mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it ).