Roberto Collavizza nuovo capogruppo Servizi a rete

Roberto Collavizza, responsabile Direzione Business & Top Clients NordEst di Telecom Italia-Tim spa, è stato eletto all’unanimità capogruppo del Gruppo Servizi a Rete di Confindustria Udine.

“Per me - sottolinea Collavizza - è un onore tornare a dare un contributo di servizio al mondo confindustriale udinese, del quale faccio parte da anni. Ho infatti già ricoperto in passato altre cariche e resto fermamente convinto dell’importanza del gioco di squadra per far crescere il sistema delle imprese; il che indirettamente significa anche far crescere la società nel suo complesso”.

“Sono conscio – continua il neo capogruppo – di prendere in mano un Gruppo eterogeneo. Il mio compito sarà proprio quello di creare una forte unità di intenti al suo interno in stretto raccordo con il resto della realtà confindustriale. A tale proposito sarà fondamentale cercare di far convergere verso un interesse comune fatto di crescita e di innovazione le istanze delle aziende dei Servizi a rete sia quelle espressione del mondo privato che quelle legate alla sfera pubblica”.