Convegno Etichettatura alimentare. Accertamenti sanitari, amministrativi e risvolti penali - Gli Organi di Vigilanza incontrano gli industriali - Mercoledì 21 novembre 2018, ore 17.00

Informiamo che la nostra Associazione, allo scopo di fornire alle Aziende dei Gruppi “Alimentari e bevande” e “Chimiche” un momento di approfondimento in merito alle tematiche del controllo e della prevenzione effettuate da parte degli Organi presenti, oltre all’analisi dei recenti aggiornamenti normativi sulle tematiche in oggetto, organizza il convegno

“Etichettatura alimentare.

Accertamenti sanitari, amministrativi e risvolti penali”

che si terrà presso la sede di Palazzo Torriani, in largo Carlo Melzi 2 a Udine, il giorno

Mercoledì 21 novembre 2018, con inizio alle ore 17.00.

Dopo i saluti della Presidente, dr.ssa Anna Mareschi Danieli, e l’introduzione dei capigruppo Alimentari e bevande, Stefano Toppano, e Chimiche, Germano Scarpa, interverranno, in qualità di relatori, i seguenti Rappresentanti degli Organi di Vigilanza: dott. Manlio Palei, Direttore del Servizio sanità pubblica veterinaria - Regione FVG, della dott.ssa Ivonne Caliz, Direttore SOC Igiene degli Alimenti di origine animale - AAS 3 Alto Friuli - Collinare - Medio Friuli, del dott. Aldo Savoia, Direttore SOC Igiene degli Alimenti e della Nutrizione - Azienda Sanitaria Integrata di Udine, del cap. Fabio Gentilini, Comandante Nucleo Anti Sofisticazioni e Sanità - Comando Carabinieri per la Tutela della Salute Udine e della dott.ssa Tiziana Populin, Responsabile della sede distaccata di Udine dell’Ispettorato Repressioni Frodi Agroalimentari del Ministero delle politiche agricole, delegata dal Capo Dipartimento ICQRF.

I partecipanti al convengo possono far pervenire in anticipo eventuali quesiti da sottoporre ai relatori all’indirizzo email: organizzazione@confindustria.ud.it.

Per la partecipazione, è cortesemente richiesta l’iscrizione on-line: http//www.confindustria.ud.it/convegni (utilizzando le credenziali aziendali per l’accesso al sito, sarà richiesta la compilazione solo di alcuni campi). Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.

Al termine dell’incontro, seguirà un rinfresco.

 

All. locandina invito