Oggetto: convegno “LA LEGGE DI BILANCIO 2019 E LE ALTRE NOVITA’ FISCALI DI FINE 2018 (tranne la fattura elettronica)”.

Confindustria Udine, in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Udine e con l’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani, organizza un incontro di studio gratuito sul tema

LA LEGGE DI BILANCIO 2019 E LE ALTRE NOVITA’ FISCALI DI FINE 2018

tranne la fattura elettronica sulla quale verrà organizzato un evento ad hoc nelle settimane successive.

Il convegno si terrà presso la sede di Confindustria Udine, a palazzo Torriani, venerdì 11 gennaio 2019, con inizio alle ore 14.30 e sarà visibile in videoconferenza dalla delegazione di Tolmezzo.

L’incontro sarà coordinato dal dott. Roberto Lunelli, dottore commercialista in Udine.

Gli interventi saranno a cura della dott.ssa Silvia Pelizzo e del dott. Luca Lunelli, dottori commercialisti in Udine, e del rag. Giovanni Sgura, ragioniere commercialista in Udine e Manzano.

Il programma dell’incontro si trova in allegato.

L’incontro è gratuito per le sole aziende associate; per i non associati la partecipazione è possibile al costo di 100,00 € + Iva (in tal caso contattare la segreteria del convegno allo 0432-276204 per le modalità di pagamento).

È richiesta l’iscrizione on-line entro giovedì 10 gennaio p.v.: http://www.confindustria.ud.it/convegni/.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se è stata dimenticata la password, si richiede a: tecnologie@confindustria.ud.it.

Gli atti del convegno saranno a disposizione sul sito www.confindustria.ud.it al più tardi nel pomeriggio di giovedì 10 gennaio (si ricorda che gli stessi non verranno distribuiti in forma cartacea).

Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (Marcello Orsatti tel. 0432-276248, Serena Barbieri tel. 0433-2041, e-mail fiscale@confindustria.ud.it), porgiamo i migliori saluti.