Polonia, consulenza di primo orientamento per le aziende con IC&Partners. Martedì 19 marzo 2019 a partire dalle ore 15.00, Palazzo Torriani

Confindustria Udine, nell’ambito delle linee guida della Commissione Internazionalizzazione sui Paesi Europei, propone alle aziende associate interessate a vario titolo al mercato polacco, un incontro di primo orientamento-consulenza il prossimo martedì 19 marzo 2019, a partire dalle ore 15.00 presso Palazzo Torriani. Oltre ai funzionari dell’Associazione, sarà presente il dr. Alberto Birtele, senior consultant e country manager di IC&Partners Poland, società di consulenza fiscale e contabile in Polonia. Gli appuntamenti sono assolutamente riservati e prevedono una cadenza temporale di circa 45 minuti per azienda.
Per fissare un appuntamento le aziende interessate possono contattare il competente ufficio di Confindustria Udine (dr. Alessandro Tonetti tel. 0432 276246 e-mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it). Gli appuntamenti saranno fissati sulla base dell’ordine cronologico di prenotazione.