USA-MEXICO, incontri personalizzati con professionisti IC AMERICAS. VENERDI’ 14 GIUGNO 2019, DALLE ORE 10.00. Palazzo Torriani.

Confindustria Udine e IC&Partners, nel quadro degli accordi di assistenza a supporto delle aziende associate in materia di internazionalizzazione, propongono alle aziende associate il periodico appuntamento a sportello per il mercato degli Stati Uniti d’America, con una novità, l’introduzione del mercato messicano.

La consulenza sarà svolta da professionisti di IC Americas, con sedi a Houston, New York, Monterrey e Città del Messico, su tematiche di natura fiscale, legale, e commerciale a supporto di progetti volti all’internazionalizzazione, alla penetrazione commerciale ed al sostegno all’export.

La prima parte consulenziale è a titolo gratuito; qualora l’impresa, superata tale fase, dovesse richiedere interventi consulenziali a IC Americas, il rapporto diventerà esclusivamente tra le parti.

Il primo incontro, aperto a tutte le aziende associate, si terrà il prossimo:

Venerdì 14 giugno, a partire dalle ore 10.00 presso Palazzo Torriani.

Le aziende interessate ad una consulenza possono compilare l’allegato modulo, indicando anche la tematica oggetto dell’incontro.

Gli appuntamenti avranno una cadenza temporale di circa quarantacinque minuti per azienda. Confindustria Udine contatterà le imprese per confermare l’orario dell’incontro, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi al dott. Alessandro Tonetti, tel. 0432276246, e-mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it.

Con i migliori saluti.