CLUB FISCALE – Le novità sulla fatturazione in vigore dal 1° luglio e le altre novità fiscali di periodo - VENERDI' 5 LUGLIO ORE 15.00

Il Club Fiscale è un incontro di persone che vogliono condividere e confrontarsi su problemi e soluzioni legate all’applicazione pratica della normativa fiscale.

Il 1° luglio entreranno in vigore importanti novità sull’emissione, numerazione e registrazione delle fatture che sono state commentate dall’Agenzia delle Entrate con la circolare n. 14/E del 17 giugno 2019.

Inoltre, la conversione in legge del decreto Crescita, prevista per fine giugno, porterà ulteriori novità e semplificazioni fiscali per le imprese.

Per approfondire queste novità, l’Associazione organizza alcuni incontri del Club Fiscale che si terranno a palazzo Torriani:

- giovedì 4 luglio con inizio alle ore 10 (capienza massima 50 persone);

- giovedì 4 luglio con inizio alle ore 15 (capienza massima 50 persone).

Per le imprese della delegazione di Tolmezzo l’incontro è fissato per venerdì 5 luglio alle ore 10 presso la sede della delegazione.

Al fine di favorire il confronto tra i partecipanti, gli incontri ospiteranno al massimo 50 persone ciascuno. Le iscrizioni verranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili. In caso di richieste eccedenti gli incontri verranno replicati.

Il programma degli incontri è il seguente:

-        riepilogo delle novità e criticità operative comuni, a cura di Marcello Orsatti fiscalista dell’Associazione;

-        confronto tra i partecipanti su problematiche aperte e soluzioni adottate.

Per partecipare al Club Fiscale è sufficiente inviare una mail di conferma a fiscale@confindustria.ud.it entro mercoledì 3 luglio specificando la riunione scelta e il numero dei partecipanti.

Eventuali problematiche specifiche da affrontare possono essere anticipate all’indirizzo mail di cui sopra.

Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (Marcello Orsatti tel. 0432-276248, Serena Barbieri tel. 0433-2041, e-mail fiscale@confindustria.ud.it) porgiamo i migliori saluti.