3ª International Automotive Business Meeting, 13-14 novembre 2019 – Dabrowa Gornicza – Polonia.

Riavviata l’attività ed i rapporti nello scacchiere balcanico, Confindustria Udine ha proposto alle proprie aziende associate  un’attività di scouting con conseguente mantenimento e missioni ad hoc in Polonia e Repubblica Ceca da qui a tutto il prossimo anno (al proposito v.si la nostra circolare n. 108 del 15 luglio u.s.).

Ad inizio settembre è stato effettuato un primo screening operativo nei due Paesi sopra menzionati i cui esiti  sono riportati sulla nostra Rivista Realtà Industriale di settembre-ottobre.

Per chi fosse interessato alla Polonia, Confindustria Udine propone la partecipazione per i prossimi 13 e 14 novembre all’ evento per il settore automotive IABM (International Automotive Business Meeting) che si terrà a Dabrowa Gornicza nei pressi di Katowice.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: www.iabmevent.com.

È possibile usufruire del solo servizio di matching b2b senza esporre per chi desiderasse sondare in due giorni il Paese e settore.

Come Associazione proponiamo subito questa attività per il mercato polacco in una filiera che continua fortemente a crescere con ottime opportunità per le aziende italiane.

L’ufficio internazionalizzazione rimane a completa disposizione per le aziende interessate a partecipare a tale importante appuntamento (Alessandro Tonetti, tel. 0432-276246, e-mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it).