Oggetto : “La tutela dell'impresa italiana nelle vendite transnazionali: modalità di pagamento; legge applicabile e foro competente; riserva di proprietà. I casi Serbia, Polonia e Repubblica Ceca.” - Martedì 12 novembre 2019, ore 14.30, Palazzo Torriani.

Confindustria Udine nell’ambito delle proprie attività di internazionalizzazione ha ripreso una forte azione sui Paesi dell’Est Europa, come già comunicato alle aziende nei mesi scorsi.

Per meglio affrontare temi quotidiani per le aziende che esportano all’estero, l’Associazione propone un incontro tecnico su aspetti tecnico-legali legati alle vendite all’estero che si terrà a Palazzo Torriani

il prossimo martedì 12 novembre 2019, a partire dalle ore 14.30

Relatori saranno l’avv. Alessandro Cerruti, esperto di diritto societario,  commerciale e contrattuale, con particolare riferimento ad operazioni e transazioni societarie connotate da profili di internazionalità e l’avv. Davide Guardamagna, equity partner dello studio “GeaLex – Guardamagna e Associati” ove si occupa prevalentemente di diritto commerciale e societario.

Durante l’incontro un focus particolare verrà riservato ai Paesi oggetto di maggiore azione da parte di Confindustria Udine: Polonia, Repubblica Ceca e Serbia.

È richiesta l’iscrizione on-line www.confindustria.ud.it/convegni/. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.