RINVIATO A DATA DA DESTINARSI - convegno “Le novità di bilancio, la sostenibilità e le altre sfide del CFO”

Si comunica che il convegno è stato RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

 

PwC, in collaborazione con ANDAF e Confindustria Udine, organizza un incontro di approfondimento sulle principali novità, problematiche implementative e risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali:

Le novità di bilancio, la sostenibilità e le altre sfide del CFO.

Il convegno si terrà presso la sede di Confindustria Udine, a palazzo Torriani martedì 25 febbraio 2020, con inizio alle ore 9.30 (l’incontro sarà visibile in videoconferenza dalla delegazione di Tolmezzo).

Questo il programma dell’incontro:
- 09.30: apertura dei lavori e saluti di benvenuto;
- 09.45: bilancio OIC e IFRS e impatti fiscali;
- 11.15: coffee Break;
- 11.30: il cambiamento climatico entra in bilancio: come evolve la corporate communication;
- 12.00: articolo 2086 c.c. e procedure di allerta;
- 12.45: come la tecnologia sta ridisegnando il ruolo del CFO.

Relatori dell’incontro saranno: Federica Cordova Director Technical Accounting PwC, Marta Goi Director PwC TLS Avvocati e Commercialisti, Riccardo Lorenzon Director PwC TLS Avvocati e Commercialisti, Lorenzo Damiani Manager PwC TLS Avvocati e Commercialisti, Giorgio Simonelli Partner PwC, Pamela Terazzi Senior Manager PwC TLS Avvocati e Commercialisti, Ugo Molteni Partner PwC TLS Avvocati e Commercialisti).

L’incontro è gratuito per le sole aziende associate; per i non associati la partecipazione è possibile al costo di 100,00 € + Iva (in tal caso contattare la segreteria del convegno allo 0432-276204 per le modalità di pagamento).

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it .

Gli atti del convegno saranno a disposizione sul sito www.confindustria.ud.it al più tardi nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio (si ricorda che gli stessi non verranno distribuiti in forma cartacea).