Annullamento di tutti i corsi e convegni organizzati da Confindustria Udine sino a domenica 8 marzo

Al fine di recepire l’ordinanza del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, che prevede a causa del Coronavirus “Sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università; sospensione dei servizi educativi dell’infanzia, delle attività di formazione superiore, dei corsi di formazione professionale, dei master”, anche Confindustria Udine ha provveduto all’annullamento di tutti i corsi e convegni organizzati sino a domenica 8 marzo.

Ricordiamo che Confindustria Udine, in raccordo con la Task Force di Confindustria nazionale, ha attivato uno sportello finalizzato alla raccolta delle problematiche delle imprese, le quali saranno poi portate all’attenzione in maniera aggregata della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell’Unità di Crisi presso il MAECI ed il Ministero della Sanità.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Alessandro Tonetti, tel. 0432-276246, Alessandro Fanutti, tel. 0432-276231 mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it, Eva Pividori, tel. 0432-276217, e-mail: pividori@confindustria.ud.it.