Webinar – POSTI ESAURITI L’impatto del Covid-19 sui bilanci 2019 e 2020 - 19 maggio 2020 ore 10

 

 Il webinar, organizzato in collaborazione con PWC, ha l’obiettivo di approfondire gli effetti dell'emergenza Covid-19 sui bilanci chiusi al 31 dicembre 2019 e, in prospettiva, su quelli 2020. Di seguito il programma degli interventi:

- il Covid-19 come evento successivo non-adjusting  per i bilanci chiusi al 31 dicembre 2019 e come evento adjusting per i bilanci 2020;

- l’importanza di un’informativa trasparente e la geografia dell’informativa nelle note al bilanci;

- l’importanza di un’adeguata pianificazione finanziaria ed il presupposto alla continuità aziendale;

- le altre disposizioni normative, le tempistiche di approvazione dei bilanci e le modalità di convocazione dell’assemblea;

- caso aziendale: come gestire la chiusura del bilancio da remoto, confronto con il dott. Sandro Barazza CFO di Eurotech SpA. 

 

Relatori: dott.ssa Maria Cristina Landro (partner PWC),  dott.ssa Lisa Borean (senior manager PWC),  dott. Manuel Forte (senior manager PWC)

 

 La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi mediante la compilazione del form d’iscrizione al seguenti link www.confindustria.ud.it/convegni/.

Saranno inviate, successivamente all’iscrizione, le credenziali di accesso al webinar tramite la piattaforma zoom e le relative istruzioni.

Le adesioni saranno accettate fino a esaurimento delle connessioni disponibili.

Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo email fiscale@confindustria.ud.it.