Webinar - Adolescenti navigati e... genitori influencer

"ADOLESCENTI NAVIGATI E… GENITORI INFLUENCER"

con il dott. Matteo Lancini, psicologo, psicoterapeuta dell'Istituto "Minotauro" di Milano

che si terrà in modalità online il giorno

26.11.2020, dalle ore 18.00 alle ore 20.00

 

…L’adolescenza vissuta al giorno d'oggi tra difficoltà, disagio, ricerca e nuovi modi di espressione, anche alla luce dell’attuale distanziamento sociale, come essere genitori ed educatori “influenti”…

 

Come partecipare?

La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi mediante la compilazione del form d’iscrizione al seguente link www.confindustria.ud.it/convegni/. Le credenziali di accesso al webinar saranno inviate agli iscritti il 26 novembre 2020.

Le adesioni saranno accettate fino a esaurimento delle connessioni disponibili. Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo e-mail eventisapremo@gmail.com 

________________________________________________________________________________

Cos’è Sa.Pr.Emo?
Sa.Pr.Emo, acronimo di Salute, Protagonisti, Emozioni, è un progetto sperimentale di educazione alla legalità, sensibilizzazione alle scelte di salute e prevenzione dell'utilizzo di sostanze psicoattive, e promozione di scelte consapevoli per il futuro, in favore dei giovani delle classi seconde delle Scuole Secondarie di secondo grado della provincia di Udine, che ha visto coinvolte, nei precedenti due anni scolastici ha visto coinvolte oltre 90 classi seconde e circa 2000 studenti.

Al progetto collaborano fattivamente Comune di Udine, Questura di Udine, Ufficio scolastico Regionale – Ufficio VI ambito Territoriale di Udine, Consulta Provinciale degli Studenti, Azienda Sanitaria Universitaria Integrata Friuli Centrale – Dipartimento delle Dipendenze, Confindustria Udine, Danieli SpA.

_______________________________________________________________________________

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni chiarimento circa l'iniziativa e la ringraziamo vivamente per la considerazione che riterrà di accordare alla presente richiesta.

Il team del progetto Sa.Pr.Emo

Per ulteriori informazioni - Segreteria Organizzativa
Email: 
eventisapremo@gmail.com - sapremo2019@gmail.com
Telefono: 351.9426525