Questa sera, domenica 23 maggio, dalle ore 20, alla Dacia Arena (ingresso curva nord) sono stati vaccinati gli atleti dell’Udinese calcio, del Tavagnacco femminile serie B, del San Gottardo e di Udine United Rizzi Cormor.
Le vaccinazioni sono state ospitate nell’hub promosso da Confindustria Udine per l’immunizzazione di lavoratori.
“Come promesso al vicegovernatore Riccardi in occasione dell’inaugurazione – ha commentato la presidente Mareschi Danieli – il nostro hub è a disposizione della Regione per la campagna di immunizzazione dei cittadini del Friuli Venezia Giulia. In attesa che siano attivate le somministrazioni ai lavoratori, l’obiettivo è e rimane quello di vaccinare il maggior numero possibile di persone nel più breve tempo possibile”.
“Hanno ricevuto il vaccino giocatori di squadre maschili e femminili, che come ogni anno, da almeno un decennio, ospitano giovani atleti durante i campi estivi per i ragazzi. Abbiamo voluto lanciare un messaggio importante, partendo anche dai calciatori dell’Udinese, che diventano testimonial, assieme ad altre squadre del territorio, perché l’unico modo per uscire da questa situazione è vaccinarsi”
© 2024 Confindustria Udine. Tutti i diritti riservati - Confindustria Udine - Largo Carlo Melzi, 2 - 33100 Udine Tel. 0432 2761 - fax 0432 509969 - e-mail: info@confindustria.ud.it - PEC: info@pec-confindustria.ud.it - C.F. 80001910308 - Credits