Presentazione del libro “Fiber Art, 20 anni di Premio Valcellina” dell’Associazione Le Arti Tessili. Venerdì 24 settembre 2021, ore 17.30.

Abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del volume “Fiber Art, 20 anni di Premio Valcellina”, che si terrà nella sede di Confindustria Udine a Palazzo Torriani

venerdì 24 settembre 2021 alle ore 17.30.

Il libro, realizzato a cura dell’Associazione Le Arti Tessili APS di Maniago, racconta la storia del concorso internazionale di arte tessile contemporanea che promuove le opere di giovani talenti di tutto il mondo e che quest’anno ha presentato la sua 11^ edizione We(h)ave in una mostra nel Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie di Maniago.

Sostenuta da numerosi enti e istituzioni, la 11^ edizione del Premio Valcellina è stata realizzata anche grazie al contributo di alcune aziende del gruppo Moda, Tessili e Manutenzioni operative di Confindustria Udine.

All’evento interverranno Rossana Girardi, delegata del capogruppo Moda, Tessili e Manutenzioni Operative di Confindustria Udine Matteo Di Giusto, e Annamaria Poggioli, presidente Le Arti Tessili APS e responsabile del Premio Valcellina.

La partecipazione è gratuita e l’evento si svolgerà in presenza. Ricordiamo che secondo il Protocollo interno Anti-Covid 19, le persone esterne che accedono alla sede devono esibire il Green Pass, registrarsi, igienizzare le mani e indossare la mascherina.  È richiesta la prenotazione on line sul sito di Confindustria Udine https://www.confindustria.ud.it/convegni.

Trasmettiamo in allegato il comunicato stampa dell’Associazione Le Arto Tessili. Per ulteriori informazioni le aziende interessate possono contattare gli uffici di Confindustria Udine (Barbara Terenzani, tel. 0432 276239, e-mail terenzani@confindustria.ud.it).

Allegati