Ripartono gli incontri del Club Sicurezza di Confindustria Udine. Il 26 gennaio, alle 16, un webinar con il professore Tascini

Ripartono gli incontri del Club Sicurezza di Confindustria Udine.

Dato il riacutizzarsi della situazione pandemica, con l’aggravarsi dei contagi, l’aumento delle ospedalizzazioni e la rapida evoluzione normativa in vigore in merito alla prevenzione delle infezioni, il prossimo appuntamento, che si terrà mercoledì 26 gennaio, dalle 16 alle 18, su piattaforma Zoom, avrà come tema: “La sensibilizzazione dei lavoratori e incentivazione della vaccinazione anti Covid”.

Relatore del webinar sarà il professore Carlo Tascini direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale.

Gli incontri del Club Sicurezza, aperti a tutti gli interessati, sono gratuiti per le imprese associate a Confindustria Udine. La partecipazione al prossimo appuntamento darà diritto all’acquisizione di due crediti formativi per Rspp, Aspp, dirigenti, preposti, formatori sicurezza, Cse/Csp.

L’obiettivo del Club Sicurezza di Confindustria Udine, nato nel 2019, è proprio quello di supportare l’esigenza delle varie figure e funzioni aziendali e consulenziali che si occupano della salute e sicurezza dei lavoratori, della prevenzione degli infortuni, della formazione e informazione.

Un’opportunità, dunque, non solo di aggiornamento sui vari aspetti tecnici e giuridici dell’area di competenza, ma anche e soprattutto di confronto su problematiche emergenti, buone prassi e innovazioni nell’ambito della sicurezza sui luoghi di lavoro.