Incontro di lavoro con l’assessore Zilli in Confindustria Udine

L’analisi della situazione socioeconomica del territorio, in chiave attuale e in prospettiva, oltre a un confronto sulle misure regionali vigenti e di possibile definizione, anche in vista del varo della prossima Finanziaria.

Sono questi, in sintesi, i temi al centro dell’odierno incontro di lavoro tra i vertici di Confindustria Udine e l’assessore regionale alle Finanze.

Barbara Zilli è stata accolta a palazzo Torriani dal vicepresidente vicario Piero Petrucco, dalla vicepresidente Anna Mareschi Danieli, dal vicepresidente Dino Feragotto e dal direttore generale Michele Nencioni.

Al centro del cordiale colloquio, nel solco della proficua collaborazione istituzionale sviluppatasi nel tempo con l’Amministrazione regionale, i vertici dell’Associazione degli industriali friulani hanno sottoposto all’attenzione dell’assessore Zilli una serie di proposte traguardate alla definizione della prossima legge di Bilancio della Regione FVG.