Legge di Bilancio 2024 Misure fiscali In Legge di blancio e DL anticipi. Prima attuazione della delega fiscale 6 febbraio 2024 ore 10.00

 22/01/2024

A partire dal mese di febbraio, Confindustria organizza, nel contesto del progetto Monitor legislativo, un ciclo di incontri di aggiornamento sulla Manovra di Bilancio per il 2024, sulle misure a sostegno degli investimenti, sulle specifiche previsioni per le aree del Mezzogiorno e sui nuovi adempimenti dei sostituti di imposta.

 

Nel corso degli eventi, i referenti delle diverse aree di Confindustria, illustreranno i contenuti dei recenti provvedimenti e saranno disponibili per eventuali focus su misure specifiche.

Replicando la formula adottata negli ultimi anni, anche per questa edizione, verrà utilizzata esclusivamente la modalità webinar con la possibilità di interagire in diretta con i relatori per quesiti e chiarimenti.

Il primo appuntamento, già calendarizzato, riguarda il focus sulle principali misure fiscali di interesse per le imprese, varate con l’ultima Legge di Bilancio e si terrà:

 

martedì 6 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.30

 

 

Trovate in allegato il programma dei lavori con, all’interno, il link ed il QR-Code per l’adesione.

Le iscrizioni seguiranno l'ordine cronologico delle richieste di adesione.