Possibilità e vantaggi di business negli USA

Confindustria Udine promuove un incontro di approfondimento operativo sulle opportunità e sui vantaggi offerti dal mercato statunitense.

L’incontro vedrà come relatori gli avvocati Marco Q. Rossi e Mark V. Santo dello studio legale MQR&A di New York per una tavola rotonda con le aziende associate riguardante alcuni aspetti del mercato statunitense, come la fiscalità, i profili normativi del mercato del lavoro, l’esportare e l’investire nel Paese.

La tavola rotonda si terrà

mercoledì 19 settembre 2012, dalle ore 15.00 alle 16.30,

presso la sede di Confindustria Udine, palazzo Torriani, Largo Melzi 2, Udine.

Al termine di questa, vi sarà l’opportunità di incontrare i relatori per degli approfondimenti personalizzati in materia di operatività aziendale negli USA.

Durante l’incontro interverrà inoltre il dr Roberto Siagri, presidente e CEO della Eurotech spa con una testimonianza aziendale della sua esperienza nel mercato USA.

Le aziende interessate alla tavola rotonda sono pregate di dare conferma della propria partecipazione iscrivendosi nell’apposita sezione del sito di Confindustria Udine http://www.confindustria.ud.it/convegni entro lunedì 17 settembre 2012.

Le aziende interessate anche ai successivi incontri personalizzati sono pregate di compilare la manifestazione di interesse allegata e di trasmetterla via e-mail all’area internazionalizzazione (internazionalizzazione@confindustria.ud.it.; fax: 0432 276206) entro lunedì 17 settembre 2012. Il calendario degli incontri del giorno 19 settembre 2012 verrà elaborato secondo l’ordine di arrivo delle schede di prenotazione da parte delle aziende interessate e comunque fino ad esaurimento posti.