Roadshow per l’internazionalizzazione. ITALIA PER LE IMPRESE. Con le PMI verso i mercati esteri.

 

Il Roadshow per l'internazionalizzazione delle imprese, pianificato dalla cabina di regia nazionale per l'Italia internazionale, torna a far tappa in regione, a Udine, dopo l’analogo evento tenutosi nell’ottobre 2014.

Confindustria Udine è partner territoriale dell’iniziativa assieme alla Regione Friuli Venezia Giulia e FederlegnoArredo.

Il Roadshow ha l’obiettivo di affiancare le aziende sui temi dell'internazionalizzazione per sostenere quelle realtà che intendono aprirsi ai mercati esteri per individuare nuove opportunità di business.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Udine, Finest Spa, Informest, Confindustria Venezia Giulia, Confartigianato-Imprese Udine e CNA Regione FVG e si terrà il prossimo

 

mercoledì 14 dicembre 2016, dalle ore 9.30

presso il Centro Congressi Hotel Là di Moret in Viale Tricesimo, 276 - Udine.

 

La giornata si aprirà con una sessione plenaria, che vedrà l'intervento di esperti nel settore dell'internazionalizzazione, che illustreranno opportunità e strumenti per accedere ai mercati esteri.

Nel pomeriggio poi, le imprese, in base a un calendario prestabilito, potranno incontrare gli specialisti di settore per la messa a punto di piani di internazionalizzazione.

Le iscrizioni si effettuano, compilando debitamente tutti i campi richiesti, tramite il sito internet dedicato all’indirizzo www.roadshow.ice.it/it/eventi-in-programma/udine.

In allegato è possibile trovare il programma dettagliato del Roadshow.

 

Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento (dr. Alessandro Tonetti tel. 0432276246 email tonetti@confindustria.ud.it).