Focus group credito e finanza: “Oltre le banche, gli investitori” – Giovedì 23 novembre 2017, ore 15.30

17/11/2017

Vi informiamo che il focus group di approfondimento sul tema “Oltre le banche, gli investitori” si svolgerà nella sede di Confindustria Udine il prossimo:

giovedì 23 novembre 2017 alle ore 15.30.

Come illustrato in nostre precedenti comunicazioni, l’Associazione ha avviato un nuovo percorso di assistenza sui temi del credito e della finanza, implementando l’attività di consulenza con partner qualificati, come servizio gratuito alle aziende associate.

Il servizio è strutturato in desk di assistenza finanziaria e programmazione di focus group mirati a specifici argomenti e consoni anche alle diverse esigenze e dimensioni aziendali su temi (di cui sarà comunicata la calendarizzazione in tempo utile.

In particolare, l’incontro intende illustrare strumenti, mezzi e possibilità per allargare il capitale a terzi investitori, affiancando quanto reperito dal sistema bancario, nonché fornire le informazioni necessarie per un’autovalutazione su come la propria azienda può essere d’interesse per gli investitori e come identificarli.

I temi saranno trattati dal dr. Massimiliano Bosaro, amministratore delegato di BVA & Partners, società di consulenza in materia di finanza struttrata Italia ed Estero e componente di AIFI, l’Associazione Italiana Fondi di Private Equity e Venture Capital.

L’incontro è gratuito per le sole aziende associate; per i non associati la partecipazione è possibile al costo di 100,00 € + Iva (in tal caso contattare i nostri uffici al n. 0432 276239 per le modalità di pagamento).

È richiesta l’iscrizione on-line entro mercoledì 22 novembre p.v. sul sito www.confindustria.ud.it/convegni/. Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.

Per ulteriori informazioni le aziende interessate possono contattare gli uffici di Confindustria Udine (Barbara Terenzani, tel. 0432 276239, e-mail terenzani@confindustria.ud.it e Alessandro Tonetti, tel. 0432 276246, e-mail tonetti@confindustria.ud.it).