Sales Master - Il processo di vendita: gli ingredienti dell’arte della vendita

Finalità
Comprendere la vendita come processo di consulenza personalizzata
Aumentare la propria efficacia di venditore
Riflettere sugli errori fondamentali negli approcci di vendita
Passare da una vendita di contenuto a una vendita di processo
Creare un progetto di miglioramento del proprio modello di vendita

Contenuti
Contenuto e processo nella vendita di eccellenza
Valori e comportamenti d'eccellenza nella vendita
L'autoefficacia del venditore come strumento di presentazione sul mercato
Identificare le competenze di sviluppo del ruolo del venditore
Sviluppare la propria autoefficacia trasformando i propri limiti in risorse
Le fasi del processo di vendita: dai valori all’ancoraggio
Dalla vendita lineare alla vendita come spirale evolutiva: il miglioramento continuo del venditore
Il service post - vendita come processo continuo e riattivazione della fasi di vendita
Esercitazioni e simulazioni sul processo di vendita

Docente
dott. Giovanni Tavaglione (realizza progetti di selezione, gestione e sviluppo delle risorse umane per grandi aziende nazionali e internazionali a partire da metodologie innovative e fortemente esperienziali.);

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