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Finalità
Comprendere la vendita come processo di consulenza personalizzata
Aumentare la propria efficacia di venditore
Riflettere sugli errori fondamentali negli approcci di vendita
Passare da una vendita di contenuto a una vendita di processo
Creare un progetto di miglioramento del proprio modello di vendita
Contenuti
Contenuto e processo nella vendita di eccellenza
Valori e comportamenti d'eccellenza nella vendita
L'autoefficacia del venditore come strumento di presentazione sul mercato
Identificare le competenze di sviluppo del ruolo del venditore
Sviluppare la propria autoefficacia trasformando i propri limiti in risorse
Le fasi del processo di vendita: dai valori allancoraggio
Dalla vendita lineare alla vendita come spirale evolutiva: il miglioramento continuo del venditore
Il service post - vendita come processo continuo e riattivazione della fasi di vendita
Esercitazioni e simulazioni sul processo di vendita
Docente
dott. Giovanni Tavaglione (realizza progetti di selezione, gestione e sviluppo delle risorse umane per grandi aziende nazionali e internazionali a partire da metodologie innovative e fortemente esperienziali.);
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