Domanda/Offerta di lavoro

Servizio Intermediazione domanda/offerta di lavoro

E’ un servizio gratuito di mediazione fra domanda e offerta di lavoro che Confindustria Udine offre ai propri associati (autorizzazione data dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali codice intermediario L483S003242).

Nello specifico l’attività di intermediazione di Confindustria Udine propone alle aziende associate, che ne facciano richiesta, un servizio che faciliti l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, attraverso un’analisi della disponibilità di personale sul mercato del lavoro locale e non, a qualsiasi livello di impiego, e lo screening delle risorse umane maggiormente corrispondenti alle esigenze aziendali in vista di un possibile inserimento professionale sulla base dei curricula pervenuti in Associazione.

I candidati interessati a rendersi disponibili per eventuali richieste da parte di aziende associate del territorio provinciale possono inserire i propri dati e allegare un cv nella banca dati presente sul sito www.confindustriaudine.it.