Il feedback comportamentale e il sistema di feedback a 360° in azienda

Destinatari
Responsabili risorse umane, figure che, operando trasversalmente in azienda, sono interessate a comprendere le fasi del processo di gestione delle risorse umane. Responsabili che gestiscono persone e che vogliono apprendere un modello manageriale strutturato.

Finalità
Utilizzare in modo efficace il modello di feedback comportamentale. Comprendere l'importanza del sistema di feedback a 360° in azienda e comprendere gli elementi che consentono di progettarlo.

Contenuti
L'importanza di un modello di feedback emerso I livelli del feedback Le fasi della critica costruttiva L'importanza del feedback a 360° Chi coinvolgere nel sistema di feedback aziendale Utilizzare il feedback come strumento di sviluppo organizzativo

Docente
Barbara Bresciani - Esperta in smart working, formazione e sviluppo delle risorse umane e modelli innovativi di organizzazione, con 20 anni di esperienza nel settore HR e innovazione. Ha sviluppato una forte espertise nella facilitazione di gruppi di lavoro e di apprendimento per la messa a terra di progetti di riorganizzazione e di formazione. È formatrice esperta sia nel mondo della PA sia in quello privato e ha sviluppato numerosi percorsi nell'ambito dello sviluppo risorse umane e del lavoro di team collaborando tra l'altro con il SEN (Smart Engagement Network). Collabora nella redazione di contenuti per l'implementazione dei portali informativi Equal – il diritto antidiscriminatorio (Pacini Editore) e Smart Working Magazine.

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