Data | Ora di inizio | Ora di fine |
Destinatari
Il corso si rivolge a titolari di aziende, manager, responsabili comunicazione aziendale, responsabili marketing-vendite.
Finalità
Obiettivo del corso è imparare a creare profili efficaci, creare e sviluppare il network sfruttando al meglio tutti i suoi ambiti di applicazione sia per l'azienda, sia per il singolo lavoratore o professionista.
Contenuti
Focus sui principali Social Netwok utilizzati in Italia e all'estero e analisi delle caratteristiche e peculiarità di Linkendin in confronto con le altre piattaforme social Personal Branding: creare e impostare un profilo personale efficace. Costruire e rafforzare le reti di relazioni Sviluppare il proprio network e partecipare ai gruppi (caratteristiche e importanza delle Community). Utilizzare il Social Media Linkendin per comunicare il proprio brand Gli elementi e le caratteristiche della pagina aziendale Importanza della Web Reputation e il monitoraggio e gestione del Brand Come analizzare i mercati di riferimento; simulazioni di campagne, valutazione dei costi e dei benefici.
Docente
Elena Erroi - Dal 2016 formatrice e consulente della Marco Redaelli & Associati Srl di Milano per personal branding, Social Media Marketing, SEO, SEM. Ha una competenza avanzata nell'elaborazione e messa in pratica di strategie di marketing e di comunicazione web multicanale, multilingua e multimessaggio. Conoscenza delle piattaforme WordPress, Blogger e Shopify e dei fondamenti della scrittura SEO.
© 2024 Confindustria Udine. Tutti i diritti riservati - Confindustria Udine - Largo Carlo Melzi, 2 - 33100 Udine Tel. 0432 2761 - fax 0432 509969 - e-mail: info@confindustria.ud.it - PEC: info@pec-confindustria.ud.it - C.F. 80001910308 - Credits