Linkedin per il business

Destinatari
Il corso si rivolge a titolari di aziende, manager, responsabili comunicazione aziendale, responsabili marketing-vendite.

Finalità
Obiettivo del corso è imparare a creare profili efficaci, creare e sviluppare il network sfruttando al meglio tutti i suoi ambiti di applicazione sia per l'azienda, sia per il singolo lavoratore o professionista.

Contenuti
• Focus sui principali Social Netwok utilizzati in Italia e all'estero e analisi delle caratteristiche e peculiarità di Linkendin in confronto con le altre piattaforme social • Personal Branding: creare e impostare un profilo personale efficace. • Costruire e rafforzare le reti di relazioni • Sviluppare il proprio network e partecipare ai gruppi (caratteristiche e importanza delle Community). • Utilizzare il Social Media Linkendin per comunicare il proprio brand •Gli elementi e le caratteristiche della pagina aziendale •Importanza della Web Reputation e il monitoraggio e gestione del Brand • Come analizzare i mercati di riferimento; simulazioni di campagne, valutazione dei costi e dei benefici.

Docente
Elena Erroi - Dal 2016 formatrice e consulente della Marco Redaelli & Associati Srl di Milano per personal branding, Social Media Marketing, SEO, SEM. Ha una competenza avanzata nell'elaborazione e messa in pratica di strategie di marketing e di comunicazione web multicanale, multilingua e multimessaggio. Conoscenza delle piattaforme WordPress, Blogger e Shopify e dei fondamenti della scrittura SEO.

Dettagli corso

Cerca nel sito


Link convenzioni
Link virtual Tour

Prossimi convegni

Nessun convegno in programma