LinkedIn Sales Navigator

Destinatari

Il corso si rivolge a professionisti, imprenditori e a chi opera nei seguenti settori: marketing, comunicazione, social, commerciali, executive, risorse umane, 

Finalità

Oggi LinkedIn è lo strumento principale per HR manager e chiunque lavori all'interno delle risorse umane, non solo per la ricerca di candidati, ma per il brand positioning aziendale che comporta un'organizzazione strategica a livello di contenuti con i più importanti ambassador dell'azienda: i propri dipendenti e collaboratori.

 

•    Avere chiare tutte le attività da gestire e ottimizzare per chi lavora nelle risorse umane.
•    Gestire la presenza in LinkedIn in modo coerente con l'immagine aziendale.
•    Utilizzare nel modo corretto gli strumenti per cercare i candidati giusti.
•    Supportare i propri dipendenti e collaboratori ad una presenza coerente sulla piattaforma.
 

Contenuti

•    Panoramica sulle diverse versioni di LinkedIn Sales Navigator.
•    Strategie di targeting e ricercar.
•    Tecniche avanzate di ricerca e segmentazione.
•    Uso di Sales Navigator per il tracciamento e per la gestione dei lead.
•    Interpretazione dei dati e degli insight di Sales Navigator.
•    Utilizzo dei filtri aziendali.
 

Docenti

Francesco De Nobili
è Senior digital marketing manager con esperienza in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. Specialista nel settore B2B e in progetti Linkedin aziendali di employer branding, social selling e Linkedin Ads. Aggiorna costantemente tutte le novità di LinkedIn attraverso il suo sito e il canale Youtube.

Dettagli corso

Cerca nel sito


Link convenzioni
Link virtual Tour

Prossimi convegni