Destinatari
Il corso si rivolge a professionisti, imprenditori e a chi opera nei seguenti settori: marketing, comunicazione, social, commerciali, executive, risorse umane,
Finalità
Oggi LinkedIn è lo strumento principale per HR manager e chiunque lavori all'interno delle risorse umane, non solo per la ricerca di candidati, ma per il brand positioning aziendale che comporta un'organizzazione strategica a livello di contenuti con i più importanti ambassador dell'azienda: i propri dipendenti e collaboratori.
• Avere chiare tutte le attività da gestire e ottimizzare per chi lavora nelle risorse umane.
• Gestire la presenza in LinkedIn in modo coerente con l'immagine aziendale.
• Utilizzare nel modo corretto gli strumenti per cercare i candidati giusti.
• Supportare i propri dipendenti e collaboratori ad una presenza coerente sulla piattaforma.
Contenuti
• Panoramica sulle diverse versioni di LinkedIn Sales Navigator.
• Strategie di targeting e ricercar.
• Tecniche avanzate di ricerca e segmentazione.
• Uso di Sales Navigator per il tracciamento e per la gestione dei lead.
• Interpretazione dei dati e degli insight di Sales Navigator.
• Utilizzo dei filtri aziendali.
Docenti
Francesco De Nobili
è Senior digital marketing manager con esperienza in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. Specialista nel settore B2B e in progetti Linkedin aziendali di employer branding, social selling e Linkedin Ads. Aggiorna costantemente tutte le novità di LinkedIn attraverso il suo sito e il canale Youtube.