Incontro di studio: “Il Decreto Dignità e la Legge di conversione”.

L’11 Agosto 2018 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge n. 96 del 9 agosto 2018 di conversione del D.L. n 87 del 12 luglio 2018, c.d. Decreto Dignità.

Le novità apportate dalla Legge di conversione  in materia di contratti a termine, somministrazione di lavoro, indennità di licenziamento illegittimo per i contratti a tutele crescenti, assunzione agevolate giovani saranno oggetto  dell’incontro  programmato per il giorno

 Lunedì 1 ottobre 2018, alle ore 15.00

 presso Confindustria Udine, Largo Carlo Melzi, 2.

 Relatore sarà il Professor Avv. Arturo Maresca ordinario di Diritto del Lavoro nell’Università degli studi “La Sapienza” di Roma e Consulente di Confindustria.

 L’incontro è gratuito per le sole aziende associate a una Confindustria regionale; per le aziende non associate la partecipazione è possibile al costo di 100,00 € + Iva (in tal caso contattare la segreteria del convegno allo 0432-276216 per le modalità di pagamento).

 È richiesta l’iscrizione on-line entro giovedì 27 settembre p.v.: http://www.confindustria.ud.it/convegni/.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.