Primo incontro del Club Sicurezza

Parte il Club Sicurezza una nuova iniziativa di Confindustria Udine rivolta alle varie figure aziendali e consulenziali che si occupano di salute e sicurezza sul lavoro, di prevenzione degli infortuni, della formazione e informazione.

Oltre a restare aggiornati sui vari aspetti tecnici e giuridici della materia, l'intento del Club è anche quello di creare un tavolo di confronto su problematiche emergenti, sulle buone prassi e anche su possibili innovazioni e soluzioni, in un'ottica di processo partecipato.

Il tema trattato nella prima giornata di lunedì 11 febbraio 2019 è: come ottemperare al nuovo obbligo dell'articolo 26 bis della legge 1 dicembre 2018, n. 132 - Piano di emergenza interno per gli ipianti di stoccaggio e lavorazione dei rifiuti, scadenza 4 marzo 2019.

Si ricorda che gli incontri di due ore, dalle 16.00 alle 18.00, daranno diritto a due ore di aggiornamento obbligatorio per RSPP/ASPP, Dirigenti, Preposti.

Gli incontri sono gratuiti per gli associati a Confindustria Udine, per i non associati è prevista una quota di 50€, previa iscrizione sul sito per tutti.

In allegato la Circolare con le date dei prossimi incontri.