Webinar 15 dicembre 2020 - Brexit - Impatto sui contratti, rapporti tra imprese e rischi legali

Confindustria Friuli Venezia Giulia con la collaborazione delle due territoriali Confindustria Alto Adriatico e Confindustria Udine organizza un webinar per martedì 15 dicembre prossimo sulle implicazioni legali e contrattuali dell'uscita definitiva del Regno Unito dalla UE.

La scelta del Regno Unito di uscire dal mercato unico e dall'unione doganale dell'Unione europea e di mettere fine alla libera circolazione delle persone, delle merci e dei servizi con l'UE dal 31 dicembre 2020, comporterà notevoli cambiamenti nelle relazioni tra la UE e il Regno Unito per le imprese di entrambe le parti.

E' essenziale quindi che tutte le imprese si preparino a questi profondi cambiamenti, adottando tutte le decisioni e le procedure amministrative e legali necessarie.

Confindustria FVG con la collaborazione delle due associazioni territoriali ha pertanto ritenuto di organizzare un secondo evento che analizzerà nel dettaglio le ricadute economiche e commerciali per lavoratori ed aziende.

L'evento si propone di illustrare i principali cambiamenti in campo contrattuale e legale dal prossimo 1° gennaio 2021.

In allegato è possibile trovare il programma dettagliato.

Data e ora

Il webinar si terrà martedì 15 dicembre 2020, con inizio alle ore 16.00. La durata prevista è di circa un’ora e trenta.

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione è riservata alle aziende associate a Confindustria Alto Adriatico ed a Confindustria Udine.

Le aziende confermano la partecipazione utilizzando  il modulo online entro e non oltre lunedì 14 dicembre 2020.

ISCRIZIONI SOLO ATTRAVERSO QUESTO LINK

La sera di lunedì 14 dicembre sarà trasmesso agli iscritti il link con l’ID meeting per la partecipazione attraverso la piattaforma “ZOOM”.

All’apertura della pagina cliccare su “Join Meeting as an Attendee”

Il link è ad uso esclusivo dell’iscritto e non deve essere condiviso con altri utenti

Confindustria Udine

Internazionalizzazione