Convegno “Obbligazioni governative dell'eurozona: rischi ed opportunità

Confindustria Udine, in collaborazione con Allianz Bank Financial Advisor Spa – Centro promozione finanziaria di Udine, organizza un convegno dal titolo “Obbligazioni governative dell'eurozona: rischi ed opportunità” che si terrà nella sede dell’Associazione, a palazzo Torriani,

martedì 7 marzo 2017 con inizio alle ore 17.00.

L’incontro vedrà la partecipazione dalla dott.ssa Veronica Fradigrada, Allianz Global Investors, e del dott. Gabriele Pinosa, analista Finanziario indipendente esperto in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari che proporrà una riflessione sul tema "La fine del NEW NORMAL - rialzo tassi e rischio Euro-crack".

È richiesta l’iscrizione on-line dal seguente www.confindustria.ud.it/convegni entro venerdì 3 marzo p.v..

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli associati a Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.

La Segreteria di Direzione rimane a disposizione per eventuali ulteriori informazioni all’indirizzo email direzione@confindustria.ud.it o al numero 0432 276223/252.