Il centralino: l'immagine dell'azienda in una telefonata

Destinatari
Il corso è indirizzato a Centralinisti, Addetti al centralino, Operatrici e operatrici Call Center, Servizio Clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro.

Finalità
Conoscere le tecniche di reception e comunicazione telefonica.
Aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro.
Capire come valorizzare e ottenere un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale.

Contenuti
Le tecniche di comunicazione telefonica
Punti chiave di una telefonata efficace
Il potere delle parole: cosa dire e cosa non dire per una corretta gestione del cliente
Saper gestire le situazioni delicate
Gestione dei reclami e delle obiezioni
Assicurare la qualità del contatto
Utilizzo del filtro telefonico

Docente
dr.ssa Laura Padovani - Coach professionista dal 2015 con successiva iscrizione presso A.Co.I Associazione Coaching Italia. Si è occupata in azienda di amministrazione, gestione risorse umane, sicurezza, formazione e gestione personale per oltre 20 anni. Ha realizzato come trainer numerosi corsi relativi alle tematiche time management, comunicazione efficace e assertiva e neuro-marketing. Ha conseguendo la qualifica di Life e Business Coach. Dal 2018 collabora con Marco Redaelli & Associati S.r.l. in qualità di Docente e Consulente.

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