Il feedback comportamentale e il sistema di feedback a 360° in azienda

Destinatari
Responsabili risorse umane, figure che, operando trasversalmente in azienda, sono interessate a comprendere le fasi del processo di gestione delle risorse umane. Responsabili che gestiscono persone e che vogliono apprendere un modello manageriale strutturato.

Finalità
Utilizzare in modo efficace il modello di feedback comportamentale. Comprendere l'importanza del sistema di feedback a 360° in azienda e comprendere gli elementi che consentono di progettarlo.

Contenuti
L'importanza di un modello di feedback emerso I livelli del feedback Le fasi della critica costruttiva L'importanza del feedback a 360° Chi coinvolgere nel sistema di feedback aziendale Utilizzare il feedback come strumento di sviluppo organizzativo

Docente
Dania Sartori - Consulente e formatrice con molti anni di esperienza alle spalle, è specializzata nella gestione di processi di sviluppo delle risorse umane che uniscono la componente relazionale e l'efficacia organizzativa. Ha curato percorsi di selezione, di sviluppo del talento e processi di analisi del ruolo. Si occupa di coaching in diversi contesti operativi ed è certificata come SEI Assessor e Brain Profiler di Six Seconds. Si è formata come counselor di Processo nella SPC di Udine. Lavora stabilmente con DOF Consulting all'interno di progetti di cambiamento organizzativo.

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